Il Granello:
digitalizzazione per crescere

“Identità Digitale”: così il Granello ha chiamato il progetto di creazione e sviluppo di tutte quelle attività interne che consentiranno alla coop sociale sanvitese di accedere in modo competente e professionale a tutte le opportunità offerte dal web. Questi sia in termini di divulgazione del messaggio di inclusione sociale sia per la promozione di attività a sostegno dei servizi offerti agli ospiti e utenti del centro residenziale e semi-residenziale.

 

Il contributo di Eredi Querin

Il contributo economico messo a disposizione da Eredi Querin consentirà di:

  • dotarsi di attrezzature informatiche adeguate
  • assumere personale competente
  • pianificare azioni di webmarketing
  • gestire l’ecommerce www.nonsoloregali.it
  • seguire la presenza sui social network
  • avviare progetti fundraising on line

 

Cooperativa sociale Il Granello

Il Granello è stato fondato nel 1997 e da allora supporta le famiglie favorendo la centralità della persona con disabilità, garantendone dignità, diritto all’autonomia e all’integrazione sociale e qualità della vita. Sono attivi i servizi residenziale e semiresidenziale e il laboratorio attività artistiche permanente “Nonsoloregali”.
I destinatari sono ragazzi e giovani affetti da disabilità psichiche, fisiche e sensoriali e a rischio di emarginazione sociale, di età superiore ai 14 anni. A oggi la cooperativa conta n.30 dipendenti tra educatori e assistenti, n. 14 ospiti nel servizio residenziale e n. 24 ragazzi/e che frequentano le attività diurne.
Per info: www.ilgranelloonlus.it

Scopri di più sul progetto scaricando il documento PROGETTO DI RESPONSABILITÀ SOCIALE DI IMPRESA 2021/23 – Che il nostro impegno nel lavoro sia risorsa per la comunità in cui viviamo

Siamo a vostra disposizione

Per qualsiasi domanda inerente ai nostri servizi, scriveteci completando il form qui sotto. Vi risponderemo entro breve tempo.