Dicono di noi

Coloro che hanno toccato con mano i nostri servizi sono le persone che meglio di noi possono raccontarvi chi siamo e con quale passione lavoriamo.
Qui sotto proponiamo alcuni feedback ricevuti dai nostri clienti.

Vi ringrazio da parte di tutta la famiglia per la vostra disponibilità e la vostra professionalità sempre impeccabile e discreta nelle purtroppo tristi circostanze in cui abbiamo avuto necessità dei vostri servizi.

Ringraziamo di cuore

19 Marzo 2019

Leonardo Pellissetti

Famiglia Guccini

Ringrazio da parte mia e della mia famiglia Eredi Querin e tutto il suo staff per l’eccellente servizio offerto e l’elevata professionalità dimostrata.
Ci hanno seguito in tutto con massimo rispetto e umanità. E’ stato un servizio completo a 360 gradi. Veramente bravi.

Grazie ancora

24 novembre 2018

Giuseppe

Ho conosciuto questa realtà poco tempo fa e mi si è aperto il cuore. Il luogo lascia un senso di serenità di condivisione del lutto e di dignità che mai avrei immaginato. Spero che tutti possano vivere la morte in un luogo così accogliente per il defunto e di grande pace per chi lo accompagna.

A voi che avete avuto questa splendida idea un grazie infinito.

14 Luglio 2017

Paola Lorenzon

Nel momento di grande sconforto per la perdita del nostro caro papà e marito Noè, abbiamo trovato un luogo accogliente e delle persone disponibili e di grande professionalità. Ci è sembrato di essere a casa e ci avete dato un grande sostegno.

Ringraziamo davvero di cuore.

28 Novembre 2018

Famiglia Nocente

Vorrei fare i miei pù sentiti ringraziamenti, recentemente ho perso mio padre, l’umanità e la Vostra professionalità hanno reso questo momento triste un momento di incontro in questa struttura veramente eccellente.

Servizio impeccabile e cortesia in ogni momento di necessità.

6 Gennaio 2017

Loredana

Con la scomparsa di mio padre ho potuto sperimentare i servizi funerari di Eredi Querin. Un grazie per la cortesia, la professionalità e la disponibilità dimostrata. La nuova struttura è accogliente e permette a tutti di accogliere i parenti e onorare il defunto.

Può sembrare strano ma grazie veramente di cuore per come ci consentite di affrontare questi difficili e luttuosi momenti.

27 Febbraio 2017

Roberto Catto

Famiglia Catto